Partecipa al CNC a Bologna

CNC-WEBSAFE-TRASPARENTE

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CNC-WEBSAFE-TRASPARENTE

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE

_________________________________________________________________________

Il Concorso Nazionale Cincillà si terrà nella mattinata del 25/11/2018 a Bologna Fiere

Prima del Concorso ci sarà una breve presentazione dell’Associazione e del suo Staff seguito subito dopo da un Seminario condotto da tre medici veterinari che approfondiranno due argomenti quali una delle principali malattie del cincillà e la corretta alimentazione del cincillà.
Per il Concorso sarà necessaria una registrazione dei cincillà in gara con una registrazione online nel form qui in basso. I tutoti dei cincillà soci dell’AIC parteciperanno gratuitamente alla manifestazione, mentre i non iscritti alla Associazione dovranno versare una quota per ogni cincillà in Concorso. Come riportato sul Regolamento a questo sito.

E’ IMPORTANTE COMPILARE IL FORM ENTRO IL 20 Novembre 2018 poichè se le iscrizioni sia al seminario che al CNC saranno limitati, l’Organizzazione si vedrà costretta a annullare uno o entrambe le manifestazioni AIC.

Per tutte le informazioni sulla fiera che ci ospiterà visitare il sito ufficiale.

Consulta il regolamento.

Si può partecipare sia solo al Seminario che solo al Concorso o a entrambi. La partecipazione al Seminario è completamente gratuito, unico costo è il biglietto di ingresso al My Fantastic Pet  di Bologna dove si può ottenere una riduzione iscrivendosi al sito My Fantastic Pet.

Vi chiediamo di voler compilare il form sottostante indicando anche il numero di cincillà ci si intende portare in Concorso.

Se si intende partecipare come spettatori o solo al seminario e volete farcelo sapere basta inserire il numero zero al riquadro “numero di cincillà che parteciperanno al concorso”.

il video dopo il minuto 24 è dedicato al CNC del 2015

Per partecipare, compila questo form:

Compila il form sottostante per confermate la tua partecipazione all'evento.

Cognome

Città

CAP

Numero di Cincillà che parteciperanno al concorso