Arrivano i primi Vantaggi agli associati

cinci al pc

Finalmente arrivano i primi vantaggi a chi ha scelto di diventare socio A.I.C.  514c8a6963a00c1251127795612b20ef

Coloro che hanno provveduto, dopo l’iscrizione online su questo sito, al pagamento della quota annuale e inviato ricevuta di pagamento all’email del sito della associazione, potranno usufruire dello sconto per acquisti presto i pet shop on line roditorishop.com e ziprar.com fino al 10% sugli acquisti. Gli sconti non sono sovrapponibili alle offerte speciali e nel caso di sconti di benvenuto.

ziprar più organizzato e un po’ meno roditorishop noi consigliamo di inviare una email assieme all’ordine dove attestate di essere soci AIC e quindi di aver diritto a sconti sugli acquisti per tutti i  prodotti per cincillà.

ziprar  A breve gli addetti alle relazioni continueranno il lavoro di ricercare altri pet shop disposti a accordare sconti ai soci AIC seguendo le esigenze anche geografiche dei nuovi iscritti.  roditorishop

Quindi parole chiavi: ricordate sempre con una email che siete soci AIC (il sito ziprar invece ci ha assicurato che una volta loggati i soci AIC vedranno già prezzi scontati, verificate e fateci avere notizie. Grazie)

Associazione Italiana Cincilla