Parma Rodix e primo Seminario A.I.C.

ParmaRodix

L’Associazione Italiana Cincillà ha il piacere di comunicare che avremo un piccolo stand al Parma Rodix del 17 Aprile 2016. Ringraziamo l’Organizzazione della Manifestazione per averci invitati come ospiti all’evento dedicato ai roditori.

Il Sig. Emanuele Moggia terrà un piccolo seminario sul Cincillà  all’interno della Manifestazione dalle ore 10,40 circa fino a circa le ore 11,00 circa con slides fotografici e con dimostrazioni dal vivo con i cincillà sul palco assieme a Kyle del La Plata Cincilla.

Parmarodix3 ParmaRodix        parmarodix2

Per informazioni sulla Manifestazione:  http://parmarodix.jimdo.com/programma/

Vi ringraziamo in anticipo per eventuale partecipazione e Emanuele Moggia sarà tutto il giorno del 17 Aprile 2016 allo stand dell’AIC per qualsiasi chiarimento sul cincillà o sulla associazione oltre che per raccogliere eventuali iscrizioni che sono la vera forza dell’Associazione.

Il vigore e la forza dell’A.I.C. sono i propri soci.