Lento ma inesorabile l’AIC continua a lavorare per i cincillà e per chi li accudisce amorevolmente. In occasione della Esotika Pet Show di Arezzo dove si terrà il 18  e 19 Febbraio 2017,

 

logo_2017_esotikapetshow

 

l’Associazione in accordo con gli organizzatori dell’Evento distribuirà presso i propri soci delle riduzioni del biglietto di entrata alla manifestazione.
Verranno distribuite riduzioni per ogni socio e per ogni componente della propria famiglia.

Tra gli obietti dell’AIC è pensare anche a far risparmiare i propri soci oltre che occuparsi dei cincillà.

Già un obiettivo da ampliare è stato quello di far ricevere scontistiche del 10% su negozi on line che vendono prodotti per i nostri cincillà, e chi ne ha usufruito sa già che si è ben ripagato la piccola somma di iscrizione alla Associazione Italiana Cincillà.

I Coupons di riduzione dell’entrata alla Esotika Pet Show di Arezzo saranno inviati per email o via whatsapp, una riduzione per il socio e una ogni membro della propria famiglia.  Ci troverete a rappresentare l’AIC alla manifestazione sia sabato che domenica e se volete vi chiediamo di aiutarci nel dare informazioni sul cincillà al pubblico che vorrà sapere. Nel caso qualcuno voglia aiutarci allo stand vi preghiamo di comunicarcelo via email a associazioneitalianacincilla@gmail.com  grazie!

Vogliamo augurarVi  una bellissima giornata da trascorrere in fiera ricca di interessamenti e curiosità.

Staff A.I.C.

Associazione Italiana Cincillà

Associazione Italiana Cincillà

L’AIC è stata la prima associazione per il cincillà nella storia d’Italia. Finalmente con l’aiuto di nuovi soci iscritti e volontari faremo tanto a favore dei cincillà.
Associazione Italiana Cincillà

Latest posts by Associazione Italiana Cincillà (see all)