Tesseramento

Compila i seguenti dati per diventare un membro tesserato dell'associazione. Tutti i campi sono obbligatori eccetto "Cellulare".

Cognome

Codice Fiscale

CAP

Città

Provincia

La tua email

Chiedo, dopo avere preso visione dello Statuto dell’Associazione, di essere ammesso quale socio per l’anno in corso:

in qualità di SOCIO ORDINARIO per una quota annuale di 15 Euro in qualità di SOCIO SOSTENITORE per una quota annuale di 50 Euro

A mezzo di:

Ricarica carta postepay (di cui verranno comunicati estremi) Bonifico bancario (di cui verrà comunicato IBAN) Versamento Paypal (di cui verrà comunica l'email)

Ricevuta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.L. n. 196/2003 consento al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.